Inter, Inzaghi ha deciso: sudamericani in panchina con la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Inter, Inzaghi ha deciso: sudamericani in panchina con la Sampdoria. I dettagli

Pubblicato

su

Inzaghi ha scelto di mandare in panchina i sudamericani: l’idea del tecnico dell’Inter per il match la Sampdoria. L’indiscrezione

Lautaro Martinez, Joaquin Correa, Arturo Vidal e Matias Vecino dovrebbero tornare in Italia venerdì sera. Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi però è pronto ad affrontare la Sampdoria domenica con un assetto senza di loro.

La soluzione individuata per i quattro sudamericani prevede una doppia opzione, considerando anche che Lautaro e Correa saranno impegnati a Buenos Aires e Vecino a Montevideo, con partite programmate a distanza di un’ora tra di loro. Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, è sempre più concreta la possibilità di vedere questi giocatori in panchina nel match del Ferraris. Stando alla ricostruzioni Inzaghi avrebbe pochi dubbi sulla formazione, con Edin Dzeko in avanti e Stefano Sensi in appoggio, e i sudamericani pronti a subentrare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.