Pagliuca: «Alla Sampdoria anni fantastici. Spero un pareggio contro l'Inter»
Connettiti con noi

Gli Ex

Pagliuca: «Alla Sampdoria anni fantastici. Spero in un pareggio contro l’Inter»

Pubblicato

su

Gianluca Pagliuca, ex portiere della Sampdoria, ha parlato del passato e del presente blucerchiato. Le sue dichiarazioni a Sky Sport

L’ex portiere blucerchiato Gianluca Pagliuca ha parlato del suo rapporto con la Sampdoria, soffermandosi sul passato, sul presente e anche sull’emozione di Euro 2020 con tanti ex compagni protagonisti. Le sue dichiarazioni a Sky Sport.

PASSATO BLUCERCHIATO – «Sono stati anni fantastici alla Samp eravamo molto più giovani, spensierati. Abbiamo vinto tanti trofei, alla vittoria degli Europei ho provato tanta gioia, mi sono sentito anche io partecipe».

SAMPDORIA INTER – «Per me sono le due squadre assieme al Bologna che mi hanno dato tanto, vorrei che non perdesse nessuna, che vincano entrambe non è possibile, quindi speriamo in un pareggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.