Sabatini punge Conte: «Con la Sampdoria meglio l'Inter di quest'anno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini punge Conte: «Con la Sampdoria meglio l’Inter di quest’anno»

Pubblicato

su

Sandro Sabatini, giornalista e opinionista, è tornato a parlare di Sampdoria Inter: stuzzicato indirettamente Antonio Conte

Il giornalista Sandro Sabatini è tornato a parlare di Sampdoria Inter, soffermandosi sul fatto che la squadra di Simone Inzaghi è andata meglio di quella di Antonio Conte lo scorso anno. Le sue dichiarazioni a SportMediaset.

«Altro test stagionale, stavolta in Champions League, per l’Inter, che sta già facendo meglio rispetto all’anno scorso. Compresa la trasferta di Genova contro la Sampdoria, in cui ha fatto meglio dell’anno scorso (2-2 anziché 2-1, ndr)! Fare meglio rispetto a Inter-Real Madrid dell’anno scorso significa già ipotizzare la qualificazione agli ottavi di finale. Secondo me l’Inter ce la può fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.