Cagni avverte la Sampdoria: «Apprezzo Inzaghi. Inter più forte delle altre»
Connettiti con noi

Gli Ex

Cagni avverte la Sampdoria: «Apprezzo Inzaghi. Inter più forte delle altre»

Pubblicato

su

L’ex allenatore Gigi Cagni ha parlato di Simone Inzaghi e della forza di Inter, prossimo avversaria della Sampdoria in campionato

Gigi Cagni , ex allenatore blucerchiato, ha commentato la forza dell’Inter e di Simone Inzaghi. I nerazzurri saranno i prossimi avversari della Sampdoria alla ripresa del campionato. Le sue dichiarazioni a Tuttosport.

«Quando due anni fa mi chiesero quale allenatore avrebbe dovuto assumere la Juventus, risposi indicando Inzaghi, non Sarri. Questo le fa capire la stima che provi per Simone. Se lo sarebbe meritato. Come ora merita l’Inter. Io mi sono sempre divertito guardando le sue squadre. Apprezzo che non sia schematico e che lasci libertà ai giocatori. Se non ci fosse stato lo stop del campionato per il covid, la Lazio avrebbe vinto lo Scudetto. Per me i nerazzurri, che non sono meno forti rispetto alla scorsa stagione, restano con la Juventus la squadra più forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.