Bucchioni: «Inter troppo distratta contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il commento: «Inter troppo distratta contro la Sampdoria. Forse pensava al Real»

Pubblicato

su

Il giornalista Enzo Bucchioni è tornato sul pareggio tra Sampdoria e Inter e sul momento nerazzurro: le sue dichiarazioni a Sportitalia

Enzo Bucchioni, giornalista e opinionista tv, è tornato a parlare di Sampdoria Inter, soffermandosi sulla distrazione in vista Champions League dei nerazzurri. Le sue dichiarazioni a Sportitalia.

«Vediamo con Simone Inzaghi cosa succederà. L’inizio è stato molto interessante con qualche cambiamento in meglio nel gioco. Qualche perplessità il pareggio contro la Sampdoria me lo ha lasciato. Forse stavano già pensando a questa partita… L’Inter è stata troppo distratta! In questo modo tutte le squadre ti possono punire. Inter-Real Madrid può essere una partita che dà risposte anche in ottica lotta Scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.