Sampdoria, concentrazione Verre: nel mirino c'è già l'Inter - FOTO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, concentrazione Verre: nel mirino c’è già l’Inter – FOTO

Pubblicato

su

Continua la preparazione della Sampdoria in vista della gara contro l’Inter: Verre concentrato cerca ancora un posto da titolare – FOTO

La Sampdoria è al lavoro per avvicinare l’importante sfida di campionato contro l’Inter. Nonostante l’assenza dei nazionali, Roberto D’Aversa sta guidando gli allenamenti e domani ci sarà il test amichevole con la Ternana. Valerio Verre sarà uno degli osservati speciali, visto l’infortunio di Manolo Gabbiadini.

Dopo la prova incolore con il Sassuolo, Verre ha già messo nel mirino la partita contro l’Inter alla ripartenza della Serie A. Il trequartista è ancora il favorito per sostituire Gabbiadini ma dovrà dare risposte importanti a mister D’Aversa, considerato che alle sue spalle scalpita già Mohamed Ihattaren. Su Instagram, massima concentrazione in allenamento per l’ex Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.