Sampdoria, Jankto da valutare per il Milan: pesano le partite in Nazionale
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Jankto da valutare per il Milan: pesano le partite in Nazionale

Pubblicato

su

Jakub Jankto è stato sempre titolare con la Repubblica Ceca e le fatiche in Nazionale potrebbero pesare: da valutare per Milan Sampdoria

Jakub Jankto ha concluso ieri il ciclo di partite, valide per le qualificazioni al prossimo Mondiale, con la Repubblica Ceca. Il centrocampista è stato sempre titolare. Claudio Ranieri dovrà, dunque, valutare le sue condizioni in vista di Milan Sampdoria.

LEGGI ANCHE  – Sampdoria, al lavoro per il Milan: le condizioni di Ekdal e Torregrossa

Il 14 blucerchiato è stato schierato dall’inizio nelle gare contro Estonia, Belgio e Galles, giocando rispettivamente 65′, 61′ e 83′. L’esterno, autore, nel complesso, di buone prove, potrebbe aver bisogno di un turno di pausa vista la fatica accumulata nelle scorse settimane e potrebbe partire dalla panchina al Meazza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.