Cilli avverte il Milan: «La Sampdoria è un impegno complicato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’avvertimento al Milan: «La Sampdoria è un impegno complicato»

Pubblicato

su

Il giornalista Luca Cilli ha commentato il momento della Sampdoria in vista della sfida con il Milan: le sue dichiarazioni a Sportitalia

Stasera si giocherà al Ferraris Sampdoria Milan, gara valida per la prima giornata di Serie A. Il giornalista Luca Cilli ha fatto il punto sui blucerchiati di Roberto D’Aversa. Le sue dichiarazioni a Sportitalia.

«La Sampdoria è un impegno complicato per il Milan. La squadra, è vero, non è stata rivoluzionata dal mercato, almeno fino a qui. Ci saranno gli ultimi giorni eventualmente per modificare, eventualmente, la formazione blucerchiata. La Samp è una squadra da prendere in seria considerazione. Il Milan proverà a migliorare il risultato della scorsa stagione, fuori casa hanno fatto sempre bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.