Sampdoria, Quagliarella cerca un altro primato: Hamsik nel mirino
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Quagliarella cerca un altro primato: Hamsik nel mirino

Pubblicato

su

Si avvicina l’esordio in Serie A per la Sampdoria e Fabio Quagliarella è in cerca di un altro record: si insegue Hamsik. Il motivo

Lunedì la Sampdoria affronterà il Milan nella prima giornata di Serie A. Fabio Quagliarella, protagonista in Coppa Italia, vuole trascinare ancora i blucerchiati nella difficile partita contro la squadra di Stefano Pioli. Per il capitano caccia ad un primato.

Quagliarella ha, infatti, segnato otto reti nel mese di agosto nella massima serie, come David Trezeguet e Antonio Di Natale, con una rete, eguaglierebbe il miglior marcatore nella storia della competizione in questo mese: Marek Hamsik (nove).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.