Sampdoria, è una questione di testa: ecco l'arma in più contro il Napoli
Connettiti con noi

News

Sampdoria, è una questione di testa: ecco l’arma in più contro il Napoli

Pubblicato

su

La Sampdoria vuole continuare il suo percorso di crescita e superare la prova Napoli: i calci piazzati possono essere ancora una volta decisivi

Ennesima prova di maturità per la Sampdoria. I giocatori di Claudio Ranieri sono chiamati a confermare quanto di buono fatto nelle ultime due giornate contro un Napoli che si affaccia alla trasferta del Ferraris in uno stato di forma ottimale.

I blucerchiati dovranno ripetere le ultime prestazioni per poter conquistare ulteriori punti e, ancora una volta i calci piazzati potrebbero essere un fattore: la Sampdoria, infatti, ha segnato nove gol dagli sviluppi di calcio d’angolo, alle spalle solo di Benevento e Inter entrambe a 10 reti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.