Bagni avvisa la Sampdoria: «Napoli secondo solo all’Inter»
Connettiti con noi

Avversari

Bagni avvisa la Sampdoria: «Napoli secondo solo all’Inter. Ecco cosa è mancato»

Pubblicato

su

Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, ha analizzato la stagione della squadra di Gattuso in vista della sfida di campionato contro la Sampdoria

Salvatore Bagni è stato intervistato sulle pagine del Corriere dello Sport. L’ex centrocampista del Napoli ha fatto il punto sulla stagione dei partenopei in vista della sfida di campionato contro la Sampdoria.

«Ho sempre sostenuto, e lo penso ancora, che la rosa del Napoli sia inferiore solo a quella dell’Inter. Forse non ci sono attaccanti da venti goal a campionato, come Lukaku e Lautaro, ma segnano tutti e hanno tanta qualità. Guarda caso, appena sono tornati tutti, gara con la Juve a parte, il Napoli ha ripreso a vincere. La stagione è stata difficile per ogni squadra, eccezion fatta per l’Inter, che sta meritando lo scudetto. Nel Napoli sono mancati Mertens e Osimhen nel momento decisivo, ma sono convinto che riuscirà ad arrivare comunque in Champions. Saranno fondamentali gli scontri diretti. La formazione di Gattuso può fare la corsa su tutte, dal Milan in poi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.