Sampdoria, senti Renica: «Quagliarella può essere fermato. Ecco come»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, senti Renica: «Quagliarella può essere fermato. Ecco come»

Pubblicato

su

Alessandro Renica, ex di Sampdoria e Napoli, ha analizzato i temi del match del Ferraris tra i quali le qualità di Fabio Quagliarella

Alessandro Renica, ex  giocatore di Sampdoria e Napoli, ha fatto il punto sulla sfida del Ferraris tra i blucerchiati e gli azzurri. L’ex centrocampista, ai microfoni di calcionapoli1926.it, ha commentato le qualità e il possibile punto debole di Fabio Quagliarella.

«Fabio è un giocatore importante, che se sta in giornata può dare gran fastidio. I centrali partenopei nelle ultime partite ne hanno combinate di ogni tipo, però Quagliarella potrà essere fermato se Koulibaly tirerà fuori una delle sue prestazioni. Soprattutto se verrà affiancato da Maksimovic. Io mi auguro di vedere il Napoli compatto e solido che ha giocato a Roma o a Milano. Invece, se avremo un punto debole nella difesa allora ci sarà da soffrire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.