Mertens punta la Sampdoria: l'obiettivo dell'attaccante del Napoli
Connettiti con noi

Avversari

Mertens punta la Sampdoria: l’obiettivo dell’attaccante del Napoli

Pubblicato

su

Dries Mertens vuole recuperare in vista di Sampdoria Napoli del 23 settembre: l’attaccante punta la sfida del Ferraris. Le ultime

Giovedì 23 settembre il Napoli farà visita alla Sampdoria e potrebbe farlo con un Dries Mertens in più a disposizione di Luciano Spalletti. L’attaccante sta provando a forzare il rientro per esserci contro la squadra di Roberto D’Aversa.

Secondo Il Corriere dello Sport, Mertens sta meglio rispetto agli altri infortunati ed entro tre settimane dovrebbe rientrare. L’ipotesi più plausibile è quella di vederlo tra i convocati per la gara con il Cagliari del 26 settembre, ma il belga sta cercando di forzare il rientro e potrebbe esserci anche nella sfida con la Sampdoria di qualche giorno prima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.