Quagliarella trascina la Sampdoria: l'obiettivo è ripetere l'impresa
Connettiti con noi

News

Quagliarella trascina la Sampdoria: i blucerchiati possono ripetere l’impresa – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria continua la sua preparazione in vista della sfida dell’ultima giornata contro il Parma: i blucerchiati cercano il bis della scorsa stagione – VIDEO

È tempo di vigilia per Sampdoria e Parma. I blucerchiati si affacciano al match dell’ultima giornata tenendo nel mirino il traguardo dei 52 punti prefissato da Claudio Ranieri. Il Parma invece è pronto a salutare la Serie A e proverà a chiudere il campionato sopra al Crotone.

La Sampdoria dovrà ripetere l’impresa della scorsa stagione tra le mura del Tardini per raggiungere l’obiettivo stagionale. Gli uomini di Ranieri, nell’annata 2019/2020, vinsero l’ultima partita del loro campionato contro i ducali dopo una splendida rimonta da 2-0 a 2-3 firmata anche dal solito Fabio Quagliarella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.