Sampdoria, sabato di lavoro a Bogliasco: un blucerchiato ancora a parte
Connettiti con noi

News

Sampdoria, sabato di lavoro a Bogliasco: un blucerchiato ancora a parte

Pubblicato

su

La Sampdoria continua la preparazione a Bogliasco senza i Nazionali. Pochi uomini a disposizione di Claudio Ranieri: Torregrossa ancora ai box

La Sampdoria continua la preparazione al Mugnaini in vista della partita contro il Milan. Pochi uomini a disposizione del tecnico Claudio Ranieri, Ernesto Torregrossa prosegue l’iter di recupero. Il report completo.

«Mattinata uggiosa a Bogliasco, dove la Sampdoria è scesa in campo per l’ultima seduta settimanale. Senza i nazionali e con solo 14 effettivi a disposizione, Claudio Ranieri ha lavorato con il gruppo sullo sviluppo del possesso palla, completando la seduta con una partita a tema. Ernesto Torregrossa ha seguito un programma individuale di recupero agonistico. Domenica riposo, la squadra poi si ritroverà lunedì mattina al “Gloriano Mugnaini” per cominciare a preparare la partita contro il Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.