Sampdoria, ripresa in vista del Cagliari: rientrato Thorsby. Le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ripresa in vista del Cagliari: rientrato Thorsby. Le ultime da Bogliasco

Pubblicato

su

La Sampdoria ha ripreso la preparazione in vista della gara con il Cagliari: Thorsby è rientrato a Bogliasco. Gli aggiornamenti

Ripresa degli allenamenti in vista di Cagliari per la Sampdoria di Roberto D’Aversa. A Bogliasco è già rientrato Morten Thorsby, mentre dovranno essere valutati diversi blucerchiati. Il report completo.

«Riposo finito. Da oggi la Sampdoria pensa al Cagliari, prossimo avversario dei blucerchiati domenica alle 12.30 in Sardegna. Eccezion fatta per Ronaldo Vieira (programma di recupero agonistico in palestra e in piscina), la squadra – compreso Morten Thosby, primo rientrante dalle nazionali  – ha lavorato sul campo 1 per fase iniziale della seduta, incentrata su attivazione a terra, tecnica applicata e possesso palla.

Julian Chabot, Mohamed Ihattaren, Ernesto Torregrossa e Valerio Verre hanno poi continuato la sessione portando avanti i rispettivi programmi personalizzati. Per tutti gli altri partitelle e lavoro atletico. Quattro i Primavera gli aggregati: Matteo Esposito, Gerard Yepes Laut, Luca Polli e Marco Polli. Domani, mercoledì, appuntamento mattutino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.