Sampdoria, Tonelli sgomita: Milan nel mirino del difensore
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Tonelli sgomita: Milan nel mirino

Pubblicato

su

Lorenzo Tonelli è tornato titolare nella sfida tra Sampdoria e Torino. Il difensore vuole mantenere il posto contro il Milan: l’obiettivo del centrale

Lorenzo Tonelli è tornato titolare nell’ultima sfida tra Sampdoria e Torino. Il difensore ha disputato un’ottima prova e vuole convincere Claudio Ranieri: il 21 blucerchiato cerca la conferma contro il Milan.

Tonelli, dopo il gol nel derby, è stato escluso dalle scelte del tecnico nei match con Cagliari e Bologna. Gli impegni di Omar Colley e Maya Yoshida con le rispettive nazionali potrebbero permettere all’ex Napoli di scendere in campo dal primo minuto contro i rossoneri. Inoltre, è rientrato completamente il problema dovuto alla botta con Andrea Belotti della scorsa domenica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.