L'ex Scanziani: «Sampdoria? Grande lavoro di D'Aversa. La società...»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Scanziani: «Sampdoria? Grande lavoro di D’Aversa. Ha il supporto della società»

Pubblicato

su

Alessandro Scanziani, ex giocatore blucerchiato, ha parlato della Sampdoria di Roberto D’Aversa e di Fabio Quagliarella. Le sue dichiarazioni

L’ex blucerchiato Alessandro Scanziani ha commentato il momento della Sampdoria di Roberto D’Aversa e l’avvio in Serie A, soffermandosi anche su Fabio Quagliarella. Le sue dichiarazioni a itasportpress.it.

SAMPDORIA «Mi aspettavo di più ma ha incontrato tutte le big. Ora che ci saranno squadre più alla portata potremo fare analisi più approfondite. D’Aversa sta facendo un grande lavoro. La società lo ha supportato sul mercato e inizia a vedersi una Samp con una buona struttura di gioco».

SEGRETO QUAGLIARELLA – «Condurre una vita sana, senza eccessi. Non è più veloce come una volta, ma a livello tecnico non si discute. Può ancora continuare per diversi anni, se lo vorrà».

OBIETTIVO GENOVESI – «Salvarsi e investire sui giovani del vivaio. Il futuro del calcio italiano passa soprattutto dalle mani di società come Genoa e Samp».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.