Colombo: «Sampdoria Spezia? Può essere decisiva per la salvezza»
Connettiti con noi

Gli Ex

Il doppio ex anticipa il derby: «Sampdoria Spezia decisiva per la salvezza»

Pubblicato

su

Corrado Colombo, doppio ex di Spezia e Sampdoria, anticipa il derby ligure e analizza le sfide degli aquilotti nella corsa salvezza

Corrado Colombo anticipa SampdoriaSpezia. L’attaccante, ex di entrambe le formazioni liguri, ha commentato i temi del prossimo turno infrasettimanale e il cammino degli aquilotti verso la salvezza. Le sue dichiarazioni ai taccuini di calciospezia.it.

«C’è da fare dei punti, punto e basta. Niente calcoli e tabelle, anche un punto fa sempre la differenza a fine campionato. A distanza di settimane ti renderai conto che quel punticino, che ti poteva sembrare una mezza sconfitta, ha fatto tutta la differenza del mondo. In generale nella lotta salvezza vedo un po’ più indietro il Benevento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.