L'ex calciatore guarda avanti: «Sampdoria Spezia? Ecco come finirà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex calciatore guarda avanti: «Sampdoria Spezia? Ecco come finirà»

Pubblicato

su

Massimiliano Guidetti, ex calciatore dello Spezia, ha già messo nel mirino il derby ligure tra Sampdoria e aquilotti nel turno infrasettimanale

Massimiliano Guidetti ha già messo nel mirino la sfida tra Sampdoria e Spezia. L’ex calciatore degli aquilotti ha anticipato i temi del prossimi derby ligure, sfida fondamentale per la salvezza della formazione di Vincenzo Italiano. Le sue parole ai microfoni di calciospezia.it.

«Ci sarà da battagliare, lo Spezia ha tutte le possibilità di uscire vincitore da questa battaglia. I ragazzi devono tenere botta sfruttando i tre punti di vantaggio che possono essere un buon tesoretto. Credo che possano farcela assolutamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.