Sampdoria, Ekdal non recupera: scelte obbligate a centrocampo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ekdal non recupera: scelte obbligate a centrocampo con lo Spezia

Pubblicato

su

Sampdoria Spezia: problemi fisici per Ekdal che non è nemmeno stato convocato per il derby ligure. Emergenza in mediana per D’Aversa

Come si temeva dopo il differenziato della vigilia, Albin Ekdal si aggiunge alla lista degli indisponibili della Sampdoria per la partita di questa sera contro lo Spezia. Assente dall’elenco dei convocati di Roberto D’Aversa, la mancanza dello svedese apre l’emergenza nel centrocampo blucerchiato.

Ekdal si aggiunge a Morten Thorsby e a Ronaldo Vieira, lasciando nel ruolo Kristoffer Askildsen e Adrien Silva, con Simone Trimboli pronto ad esordire. Da segnalare anche la seconda chiamata consecutiva per Gerard Yepes Laut. D’Aversa ora dovrà scegliere se giocare con un centrocampo a tre, in quel caso scalerebbe Antonio Candreva come mezzala, o a quattro con Silva e Askildsen titolari nei due posti centrali. Questa la situazione a poche ore dal fischio d’inizio della gara del Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.