Caputo si carica: può tornare titolare in Sampdoria Spezia
Connettiti con noi

News

Caputo si carica: può tornare titolare in Sampdoria Spezia

Pubblicato

su

Dopo la panchina contro il Cagliari, Caputo ha messo nel mirino Sampdoria Spezia: l’attaccante può tornare titolare

La Sampdoria deve archiviare in fretta la sconfitta con il Cagliari visto che è già antivigilia del match casalingo con lo Spezia. Roberto D’Aversa dovrà prendere decisioni di formazione importanti: Francesco Caputo può tornare titolare.

In panchina nella trasferta sarda, l’ex attaccante del Sassuolo potrebbe guidare l’attacco blucerchiato, magari sostituendo Fabio Quagliarella, apparso in difficoltà nell’ultima gara. Resta da capire il modulo che sceglierà mister D’Aversa, così da valutare quali potrebbero essere i suoi compagni di reparto. Nello spezzone di gara contro i rossoblù Caputo è apparso tonico e voglioso, nonostante non sia riuscito a sfruttare un’interessante occasione per il 2-2. Lo Spezia, dunque, è già nel suo mirino, con la speranza che possa definitivamente svoltare dopo un inizio non eccezionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.