Spezia, Nzola salta la Sampdoria: assente per motivi disciplinari
Connettiti con noi

Avversari

Spezia, Nzola salta la Sampdoria: assente per motivi disciplinari

Pubblicato

su

Nzola non sarà presente nella gara di domani sera tra Sampdoria e Spezia. Italiano lo ha escluso dalla lista dei convocati: motivi disciplinari

M’Bala Nzola era pronto a rientrare tra i convocati dopo la squalifica. Nell’elenco dei calciatori dello Spezia arruolabili per la trasferta di Genova, però, non è presente, a sorpresa, l’attaccante. Il tecnico Vincenzo Italiano rinuncerà al suo bomber nella delicata sfida con la Sampdoria. Alla base dell’esclusione ci sarebbero motivi disciplinari.

Secondo quanto racconta Cittadellaspezia.com, l’attaccante sarebbe stato punito da Italiano per non essersi presentato, sebbene squalificato, sugli spalti per assistere a Spezia Napoli. Un regolamento interno, deciso ad inizio anno, obbligherebbe, infatti, i calciatori a presenziare tutti gli incontri al Picco. Il club e il mister hanno allora deciso di escluderlo dai convocati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.