Tonelli cerca continuità: l'obiettivo del difensore della Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Tonelli cerca continuità: l’obiettivo del difensore della Sampdoria

Pubblicato

su

Lorenzo Tonelli ha dato un suo contributo alla stagione della Sampdoria ma non ha trovato la continuità giusta. Prossimo campionato nel mirino

Anche se della sua stagione si ricorderà principalmente il gol nel derby di ritorno contro il Genoa, il contributo di Lorenzo Tonelli per il campionato della Sampdoria è stato molto più ampio. Al difensore è mancata la continuità, visto che Claudio Ranieri lo ha spesso alternato con Maya Yoshida e Omar Colley.

Il cambio della guida tecnica potrebbe aiutarlo ad ottenere una nuova stabilità. L’obiettivo del centrale è quello di convincere il futuro tecnico, farsi subito trovare pronto per restare in cima alle sue gerarchia. Per Tonelli tanta voglia di tornare titolare e di guidare la difesa della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.