Assurdità Gervasoni sul gol di Pozzi, Sampdoria Torino finisce pari
Connettiti con noi

News

Assurdità Gervasoni sul gol di Pozzi: Sampdoria Torino finisce pari – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria si sta preparando per affrontare il Torino nel prossimo turno di campionato. La sfida contro i granata risveglia diversi ricordi nella mente dei tifosi blucerchiati. Nel 2013 è l’arbitro Gervasoni a decidere il match – VIDEO

La Sampdoria sta lavorando al Mugnaini per preparare la prossima gara di Serie A contro il Torino. La sfida con i piemontesi fa tornare in mente molti ricordi per i tifosi blucerchiati. Nella stagione 2013/14, la Samp, in crisi di risultati, ospita i piemontesi: l’uomo partita sarà l’arbitro Andrea Gervasoni.

LEGGI ANCHE – Sampdoria senti l’avvertimento: «Ho rivisto il cuore del Torino. Sanabria perfetto»

Nell’ottobre 2013 si affrontano al Ferraris le squadre all’epoca allenate da Delio Rossi e Giampiero Ventura. La partita finisce 2-2: gol di Gianluca Sansone, nel primo tempo, poi rimonta granata con Ciro Immobile e Alessio Cerci e pari al 92’, su rigore, di Eder. Il match è, però, ricordato per l’assurdo annullamento della rete di Nicola Pozzi. Sull’1-0, nel finale di prima frazione, l’ex attaccante segna sulla respinta corta del portiere dopo una punizione di Angelo Palombo. Lo stadio esplode per il raddoppio ma Gervasoni della sezione di Mantova strozza l’urlo del pubblico dicendo di aver fischiato l’inizio dell’intervallo prima del gol. Una situazione che rare volte si è verificata nella storia del calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.