Nuovo record in Serie A per Quagliarella: l'omaggio della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Nuovo record in Serie A per Quagliarella: l’omaggio della Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella aggiunge un altro record alla sua bacheca. Il capitano è diventato il 17º giocatore per presenze in Serie A: l’omaggio della Sampdoria – FOTO

Fabio Quagliarella scrive un altro pezzo di storia della Serie A e della Sampdoria. Il capitano, con la partita giocata ieri contro il Napoli, è diventato il 17° giocatore per presenze nella classifica di tutti i tempi della massima serie italiana.

La Sampdoria ha reso omaggio, attraverso il proprio profilo Twitter, al nuovo traguardo raggiunto dal suo bomber. Ora sono 495 le presenze in Serie A, nel mirino ci sono le 500 partite che sarà, se tutto va come dovrebbe, contro l’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.