Sampdoria, meno due all'Udinese: in quattro a parte. Novità Audero
Connettiti con noi

News

Sampdoria, meno due all’Udinese: in quattro a parte. Novità Audero

Pubblicato

su

Continua la preparazione della Sampdoria in vista della partita con l’Udinese: Audero torna regolarmente ad allenarsi con il gruppo

Antivigilia dell’Udinese per la Sampdoria che, questa mattina, si è allenata al Mugnaini. Quattro defezioni per Roberto D’Aversa che, invece, recupera Emil Audero. Il report completo.

«Meno due a Sampdoria-Udinese. Sul campo 1 del “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco continua la preparazione in vista della gara di domenica al “Ferraris” contro i bianconeri. Nel programma odierno, Roberto D’Aversa e il suo staff hanno previsto dopo il riscaldamento, dei “torelli”, seguiti da un circuito tecnico ed un’esercitazione tattica. Percorsi di recupero agonistico per Manolo Gabbiadini, Ronaldo Vieira e Valerio Verre. Mohammed Ihattaren ha seguito una tabella di lavoro differenziato specifico programmato. Domani, sabato, è in agenda la rifinitura mattutina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.