Sampdoria, non solo Candreva: importanti risposte da Bereszynski
Connettiti con noi

News

Sampdoria, non solo Candreva: importanti risposte da Bereszynski

Pubblicato

su

Se Candreva può considerarsi il migliore della Sampdoria in questo avvio di Serie A, Bereszynski si sta confermando: l’analisi

Se i punti in classifica iniziano a latitare, alla Sampdoria non sono mancate buone idee di gioco, anche alla luce di un calendario clamorosamente complicato. Tra gli uomini di Roberto D’Aversa che hanno lanciato segnali importanti ci sono Antonio Candreva e Bartosz Bereszynski.

Se Candreva sta facendo parlare di sé, lo stesso polacco sta trovando una certa continuità di prestazioni con la scorsa stagione, dove, soprattutto nel finale, ha fatto molto bene. Qualche sbavatura c’è stata, principalmente con la complicità dell’intero reparto arretrato, ma il dialogo con l’ex Inter funziona, così come la spinta offensiva. Ora la speranza è che possano seguire a buone prove anche i punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.