Colley allontana il mercato: pronto a guidare la difesa della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Colley allontana il mercato: pronto a guidare la difesa della Sampdoria

Pubblicato

su

Colley si prepara per guidare la difesa della Sampdoria contro il Sassuolo: il mercato e il futuro possono attendere

Il calciomercato della Sampdoria potrebbe riservare alcune sorprese negli ultimi giorni. Da tenere sotto osservazione anche Omar Colley che, tra una voce e l’altra, si appresta ad essere ancora una volta il leader della retroguardia blucerchiata nella gara con il Sassuolo.

Dalla Premier League nessun club ha affondato il colpo per il centrale blucerchiato che anche nella prima partita con il Milan ha dimostrato un ottimo feeling con Maya Yoshida. Sono loro due i marcatori che Roberto D’Aversa ha scelto per fronteggiare i temibili attaccanti neroverdi e che lo stesso allenatore spera di poter avere anche dopo la chiusura del mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.