Errore di Colley in Sassuolo Sampdoria: Berardi non perdona
Connettiti con noi

News

Errore di Colley in Sassuolo Sampdoria: Berardi non perdona

Pubblicato

su

La Sampdoria si trova sotto di un gol contro il Sassuolo per la rovesciata di Domenico Berardi: che errore di Colley in occasione della rete

La Sampdoria è sotto di un gol contro il Sassuolo tra le mura del Mapei Stadium. I blucerchiati sono capitolati al 69′ davanti alla splendida rovesciata di Domenico Berardi. Il capitano neroverde ha sbloccato un match che sembrava inchiodato sullo 0-0 grazie ad un errore da matita blu di Omar Colley.

Il difensore blucerchiato, forse ingannato dal mancato colpo di testa del numero 25 neroverde, ha bucato il rinvio sul cross di Manuel Locatelli e, colpendo il pallone con la schiena, ha favorito la giocata del Sassuolo per il gol del vantaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.