Sampdoria, Jankto fa 150 in Serie A. Ma non è l'unico
Connettiti con noi

News

Jankto fa 150 in Serie A. Ma non è l’unico

Pubblicato

su

Jakub Jankto può stappare lo champagne nel match tra Sassuolo e Sampdoria: nuovo traguardo per l’esterno ceco ma non è l’unico

Prosegue la stagione ampliamente positiva di Jakub Jankto. L’esterno della Sampdoria sta vivendo la sua migliore parentesi in maglia blucerchiata con già 5 gol e 3 assist collezionati e un nuovo traguardo raggiunto proprio oggi contro il Sassuolo.

Il centrocampista ceco, infatti, con il gettone collezionato al Mapei Stadium ha raggiungo la 150a presenza in Serie A. Un record conquistato anche da due protagonisti della formazione neroverde: 150 gettoni nella massima serie per l’ex blucerchiato Gian Marco Ferrari e per il tecnico Roberto De Zerbi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.