Verso Sassuolo Sampdoria: la goleada della squadra di Giampaolo
Connettiti con noi

News

Verso Sassuolo Sampdoria: la goleada della squadra di Giampaolo – VIDEO

Pubblicato

su

Domenica in campo Sassuolo e Sampdoria per la seconda giornata di Serie A: nel 2018/19 trionfo dei blucerchiati di Giampaolo – VIDEO

Si avvicina la partita tra Sassuolo e Sampdoria, in programma al Mapei Stadium domenica. La gara della seconda giornata di Serie A fa tornare alla mente la goleada blucerchiata del 2019: grande vittoria per i ragazzi allenati da Marco Giampaolo.

Doppio vantaggio ospite con Gregoire Defrel e Karol Linetty, poi il gol di Jeremie Boga. Il primo tempo si chiude con il 3-1 di Fabio Quagliarella. Ripresa che riparte come era finita la prima frazione: Dennis Praet porta la Sampdoria sul 4-1. Poi reti di Alfred Duncan e Manolo Gabbiadini. Chiude la partita sul 3-5 il tiro di Babacar.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.