Si avvicina il Sassuolo, Djuricic spaventa: un rimpianto per la Sampdoria?
Connettiti con noi

Focus

Si avvicina il Sassuolo, Djuricic spaventa: un rimpianto per la Sampdoria?

Pubblicato

su

Verso Sassuolo Sampdoria, Djuricic ritrova i blucerchiati: uno dei pochi giocatori non valorizzati da Giampaolo: un rimpianto?

Il centrocampista del Sassuolo Filip Djuricic ha esordito in Serie A proprio con la maglia della Sampdoria, in occasione del derby della
Lanterna del 22 ottobre 2016, e ritroverà i blucerchiati nella prossima sfida di campionato. A Genova mai trovato il feeling giusto.

Il talento di Djuricic era tangibile fin dal suo primo arrivo alla Sampdoria. Marco Giampaolo, fondamentale per la sopravvivenza del sistema delle plusvalenze della società, che ora sta faticando molto, non ha mai dato fiducia e continuità al trequartista, poi la chiamata di Roberto De Zerbi e la crescita incredibile in neroverde. Uno dei tanti rimpianti di quella squadra piena di buoni giovani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.