Serie A, scontri diretti prima della sosta: il punto sulla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Serie A, tutti scontri diretti prima della sosta: il punto sulla Sampdoria

Pubblicato

su

Tutti scontri diretti nella 15a giornata di Serie A: il punto dal Verona alla Salernitana. E la Sampdoria non può sbagliare

La Serie A è arrivata alla 15a giornata, l’ultima prima della sosta per il Mondiale in Qatar. Un programma che, guardando la lotta per non retrocedere, mette tutte le squadre a rischio davanti a scontri diretti. Si parte questa sera con Empoli-Cremonese, poi Sampdoria-Lecce, Monza-Salernitana e Verona-Spezia. Se per la Sampdoria l’unico risultato che conta è la vittoria, per grattare tre punti e piazzarsi a nove.

Ci sono poi alcuni risultati su cui sperare in caso di vittoria: il pareggio tra Verona e Spezia, in modo che gli Aquilotti non scappino troppo in classifica (andrebbero a 11) e gli Scaligeri (6) non superino la Sampdoria. Ottimo sarebbe anche il pareggio tra Empoli (ora a 14 punti) e Cremonese (andrebbero a 8), sempre in ottica di non far scappare squadre potenzialmente da risucchiare nella battaglia. La Salernitana (17 punti) dovrebbe poi battere il Monza (13).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.