Serie A, quanti scontri diretti: il punto sulla 30esima giornata
Connettiti con noi

News

Serie A, quanti scontri diretti: il punto sulla 30esima giornata

Pubblicato

su

Serie A, quanti scontri diretti nella prossima giornata di campionato: il punto sul 30esimo turno. Si parte con Spezia Crotone

La Sampdoria affronterà il Napoli nella 30esima giornata di Serie A. Il programma del turno è ricco di scontri diretti che potrebbero cambiare la fisionomia della classifica e, soprattutto, la lotta salvezza.

Si parte sabato 10 alle ore 15 con il match tra Spezia e Crotone. Fondamentale per i ragazzi di Vincenzo Italiano trovare i tre punti dopo la beffa contro la Lazio. A seguire il Parma che guarda con difficoltà alla salvezza trovandosi davanti la corazzata Milan, chiude la giornata il match tra Udinese e Torino che è fondamentale per le sorti della squadra granata. Altri scontri delicati in ottica salvezza sono Inter-Cagliari, alle 12.30 di domenica, Benevento-Sassuolo e Fiorentina-Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.