Serie A, si accende la lotta salvezza: crolla lo Spezia, sorpresa Benevento
Connettiti con noi

News

Serie A, si accende la lotta salvezza: crolla lo Spezia, sorpresa Benevento

Pubblicato

su

Serie A, si accende la lotta salvezza: il Benevento vola al decimo posto, crolla lo Spezia. Si sveglia la Fiorentina

La quattordicesima giornata di Serie A ha cambiato lo scenario della lotta salvezza. Non cambiano, per il momento, le tre squadre in zona retrocessione (Genoa 10, Crotone 9 e Torino 8) ma i risultati ottenuti dal Benevento e dalla Fiorentina sono quantomeno inaspettati.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Sassuolo: gli highlights del match

La squadra di Filippo Inzaghi vince in trasferta a Udine e balza al decimo posto in classifica con 18 punti, segue la Sampdoria – schiantata dal Sassuolo – a 17 punti. Poi Udinese e Bologna a quota 15. L’inaspettata vittoria della Fiorentina contro la Juventus la fa salire a 14 punti con il Cagliari, a ruota Parma (12) e Spezia (11). Una manciata di squadre in sei punti a testimonianza di come il campionato si aperto a qualsiasi risultato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.