Serie A verso il sì alle porte chiuse. Rinviata Napoli-Inter UFFICIALE
Connettiti con noi

News

Serie A, sì alle porte chiuse. Rinviata Napoli-Inter UFFICIALE

Pubblicato

su

Serie A, si va verso il sì alle porte chiuse: rinviata Napoli-Inter di Coppa Italia UFFICIALE

L’Assemblea di Lega, in programma questa mattina a Roma, non ha raggiunto il numero legale (Sampdoria assente) e si è trasformata in una riunione informale tra i dirigenti dei club di Serie A presenti. Ciononostante, la volontà delle società è chiara: evitare lo stop di trenta giorni ipotizzato dal Governo.

Per questo motivo, riporta La Gazzetta dello Sport, si va verso un prosieguo del campionato a porte chiuse: un provvedimento straordinario che durerà almeno un mese, e comunque fino a quando l’emergenza Coronavirus non sarà cessata. Intanto, con un comunicato emesso poco fa, il prefetto di Napoli Marco Valentini ha ufficializzato il rinvio della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Napoli e Inter, prevista per domani sera al “San Paolo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.