Serie A, si riparte per cancellare il 2020: prove di fuga per Inter e Milan
Connettiti con noi

News

Serie A, si riparte per cancellare il 2020: prove di fuga per Inter e Milan

Pubblicato

su

Turno favorevole per il Milan che affronterà il Benevento in trasferta, mentre l’Inter ospiterà il Crotone: le ultime sulla 15a giornata

È tutto pronto per il gran debutto di un 2021 che avrà il compito non scontato di cancellare un 2020 complicatissimo. Il testa a testa Inter Milan entra nel vivo, con possibile fuga di entrambe: impegno sulla carta più favorevole per l’Inter che riparte dal Crotone penultimo in classifica con Lautaro e Lukaku titolari.

Mentre il Milan gioca per non perdere l’imbattibilità a Benevento, ma soprattutto per mantenere la vetta di una classifica conquistata colpo su colpo. Sarà un mese decisivo per testare le ambizioni scudetto delle milanesi, l’Inter dovrà invertire un trend che lo vede solitamente in calo a gennaio, per preparare al meglio i due scontri diretti di metà mese contro Roma e Juventus.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.