Serie A, Sileri dubita sulla ripresa del campionato: «Mi pare inverosimile»
Connettiti con noi

News

Serie A, Sileri: «Inverosimile pensare al campionato»

Pubblicato

su

Ripresa Serie A, Sileri dubita sulla ripresa del campionato: «Mi pare inverosimile, mi preoccupa la salute degli atleti»

Il viceministro alla salute Pierpaolo Sileri dubita sulla possibile ripresa della Serie A. L’emergenza Coronavirus e la paura di possibili nuovi contagi o recidive, vedi il caso Paulo Dybala, impone di mantenere alta l’attenzione.

«Ha senso che riprenda il calcio in Italia? Mi sembra inverosimile al momento, nel rispetto dei calciatori vedo la partita di calcio inverosimile. Non si tratta di una partita di tennis o del campionato di F1, nel calcio c’è il contatto fisico tra i giocatori, lì potrebbe esserci fonte di contagio. Mi preoccupo per la salute degli atleti», precisa Sileri ai microfoni di Rai Radio 1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.