Serie A, slitta ancora l’accordo con i fondi: ecco il motivo
Connettiti con noi

News

Serie A, slitta ancora l’accordo con i fondi: ecco il motivo

Pubblicato

su

Slitta ancora la ratifica dell’accordo fra la Serie A e i fondi d’investimento destinati ad entrare nella media company. Ecco il motivo

Il rinvio della votazione riguardante l’assegnazione dei diritti tv per il triennio 2021/2024 avrebbe spazientito ulteriormente la cordata formata da Cvc, Advent e Fsi, ovvero i tre fondi d’investimento che dovrebbero acquistare il 10% della media company che gestirà i diritti tv e commerciali della Serie A.

Secondo Corriere della Sera, il presidente di Lega Paolo Dal Pino ha spiegato ai presidenti delle 20 squadre di Serie che prima di ratificare l’accordo con i fondi bisogna risolvere la questione relativa ai diritti di archivio e quella della responsabilità prima del voto sull’approvazione del pre-contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.