Serie A, Spadafora: «Attendiamo il risultato del vertice FIGC-Cts»
Connettiti con noi

News

Serie A, Spadafora: «Attendiamo il risultato del vertice FIGC-Cts»

Pubblicato

su

Serie A, il ministro Spadafora: «Nel prossimo decreto speriamo di dare una data certa»

Il ministro per lo sport Vincenzo Spadafora commenta in Commissione Cultura alla Camera la situazione del calcio italiano: «Sta iniziando il vertice tra FIGC e Cts sul protocollo della Federcalcio. Attendiamo i risultati di questa valutazione. Non sarà possibile applicare lo stesso protocollo di Serie A e Serie B ad associazioni minori e dilettantistiche».

E poi l’annuncio di un fondo nel prossimo Dpcm: «Nel prossimo decreto ci sarà un fondo a disposizione delle società dilettantistiche. Nel Dpcm in vigore dal 18 maggio il mio auspicio è che in quel decreto possa esserci la data certa per la riapertura dei centri sportivi ancora chiusi. Stiamo lavorando in questo senso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.