Serie A, Spadafora: «Stiamo lavorando per la riapertura degli stadi»
Connettiti con noi

News

Serie A, Spadafora: «Stiamo lavorando per la riapertura degli stadi»

Pubblicato

su

Serie A, il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora è tornato a parlare della riapertura degli stadi predicando cauto ottimismo

Vincenzo Spadafora è tornato ha fatto il punto sulla possibile riapertura degli stadi. Il ministro dello Sport, intervenuto davanti alla stampa ai margini dell’evento Gazzetta Sports Awards 2020, ha espresso cauto ottimismo sulla ritorno dei tifosi sugli spalti.

«Dovremo ancora attendere un po’. I dati sono confortanti e positivi ma non ci consentono di parlare di riapertura degli stadi, anche se è l’auspicio di milioni di italiani e anche il mio. Spero che le condizioni ci consentano di farlo in sicurezza il prima possibile. Non stiamo facendo trascorrere inutilmente le giornate ma lavorando col CTS pensando alla riapertura il prima possibile del pubblico, poi di piscine e palestre. Non dò annunci ma stiamo lavorando alla riapertura in sicurezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.