Salernitana, Castori: «Bonazzoli? Ecco quando dovrebbe rientrare»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Salernitana, Castori: «Bonazzoli? Ecco quando dovrebbe rientrare»

Pubblicato

su

L’allenatore della Salernitana Fabrizio Castori ha parlato delle condizioni di Federico Bonazzoli, attaccante di proprietà Sampdoria

Fabrizio Castori, in conferenza stampo dopo la sconfitta della Salernitana contro lo Spezia, ha parlato delle condizioni di Federico Bonazzoli, attaccante di proprietà Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

«Non dobbiamo abbatterci e recuperare più giocatori possibili. Non mi lamento delle assenze ma obiettivamente ci penalizzano. Ribery e Bonazzoli hanno subito delle contusioni pochi giorni fa e non sono riusciti a recuperare. Dovrebbero recuperare però per la prossima gara. Abbiamo però perso Gyomber, speriamo non sia grave».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.