Serie A, slitta il turno del 20 marzo? L'idea per favorire l’Italia
Connettiti con noi

News

Serie A, slitta il turno del 20 marzo? L’idea per favorire l’Italia

Pubblicato

su

Playoff Mondiali, cresce l’idea di far slittare il turno di Serie A del 20 marzo per aiutare l’Italia di Mancini: le ultime

L’Italia di Roberto Mancini dovrà passare dai playoff di marzo per strappare il pass per i prossimi Mondiale in Qatar, e questo è un dato di fatto. Ciò che preoccupa ulteriormente, inoltre, è il fatto che fino a tre giorni prima della prima e decisiva partita la Nazionale non si è più riunita dal dopo Belfast. Oltre 4 mesi di nulla totale che potrebbero pesare tantissimo sugli Azzurri.

Per questo motivo, oltre a uno stage a febbraio quando ci sarà la sosta per le ultime partite delle Nazionali sudamericane, si starebbe pensando, come riportato da La Gazzetta dello Sport, di far slittare il turno di Serie A del 20 marzo così da permettere all’Italia e a Mancini di lavorare almeno una settimana prima del primo playoff. Un’idea al vaglio dalla Federazione per aiutare non solo la Nazionale, ma tutto il movimento calcistico italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.