Serie A, spunta l’ipotesi di una partita in chiaro. Le ultime
Connettiti con noi

News

Serie A, spunta l’ipotesi di una partita in chiaro. Le ultime

Pubblicato

su

In attesa di conoscere il futuro dei diritti tv per la Serie A, contesi da DAZN e Sky, torna di moda l’ipotesi di una partita in chiaro

In attesa di conoscere il futuro dei diritti televisivi della Serie A per il triennio 2021-2024, nelle ultime ore è spuntata l’ipotesi di trasmettere una partita di campionato in chiaro. Un tema che era già emerso con forza negli scorsi mesi.

LEGGI ANCHE – Serie A, classifica rigori a favore: Milan inarrivabile, Sampdoria sesta

Come racconta Calcio e Finanza, infatti, tra le ipotesi discusse nell’assemblea di ieri, è spuntata anche quella di inserire nel nuovo pacchetto la possibilità di trasmettere una partita a giornata in chiaro: Sky, ad esempio, potrebbe trasmetterla su Cielo o su Tv8, nell’eventualità riuscisse ad aggiudicarsi il pacchetto. Ma ci sono valutazioni in corso, visto che il tema è comunque complesso anche e soprattutto a livello giuridico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.