Serie A, stagione accorciata? La proposta di Mancini - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, stagione accorciata? La proposta di Mancini

Pubblicato

su

Serie A, fine stagione anticipato? Mancini propone di “tagliare” una settimana in vista degli Europei

La stagione potrebbe finire prima per la Sampdoria, così come per tutte le altre squadre di Serie A. Il ct dell’Italia Roberto Mancini, infatti, ha richiesto al presidente della FIGC Gabriele Gravina una chiusura anticipata del campionato.

Questo per agevolare la nazionale, che dovrà farsi trovare pronta per tempo alla prima gara degli Europei, competizione che proprio gli Azzurri saranno chiamati ad inaugurare a Roma fra le mura dello stadio “Olimpico”. Attualmente, riporta Il Corriere dello Sport, è difficile che Mancini veda accolta la sua proposta: l’unica soluzione, tuttavia, prevedrebbe l’inserimento di un nuovo turno infrasettimanale dal 4 al 6 febbraio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.