Serie A: sull’asse Milano-Roma il destino del campionato
Connettiti con noi

News

Serie A: sull’asse Milano-Roma il destino del campionato

Pubblicato

su

Il weekend di Serie A irrompe a cancellare le polemiche della Coppa Italia: nel doppio incrocio tra Milano e Roma si può compiere il destino Scudetto

Rush finale di una Serie A entusiasmante come poche altre volte che da qui a un mesetto emetterà tutti i suoi verdetti. La trentaquattresima giornata di campionato potrebbe già però regalarci qualche prezioso indizio su quel che potrà essere.

In particolare la lotta per la conquista del Tricolore vivrà un fine settimana particolarmente intenso, con Milan Inter a rimettersi in carreggiata dopo il discusso derby di Coppa Italia. Toccherà ai nerazzurri aprire le danze, ritrovando sul cammino il vecchio amico José Mourinho che con una lanciatissima Roma non potrà e non vorrà pensare più di tanto agli affari di cuore.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.