L'attacco di Cassano: «Superlega? Cacciate Juventus, Milan e Inter»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’attacco di Cassano: «Superlega? Cacciate Juventus, Milan e Inter dalla Serie A»

Pubblicato

su

Antonio Cassano, ex fantasista della Sampdoria, non ha dubbi sulla Superlega ed esprime la sua opinione senza freni. Le parole del barese

Antonio Cassano, ex attaccante della Sampdoria, ha commentato duramente la nascita della Superlega. Le sue dichiarazioni in diretta Twitch sulla BoboTv.

«È inconcepibile pensare ad un campionato a sé. Queste grandi potenze del calcio devono capire che è uno sport della gente e che anche le piccole squadre, che fanno da contorno, sono molto importanti. Io chiederei alla mia Federazione, la Figc, che se Juve, Milan e Inter hanno deciso questo, vadano espulse. Si facciano un campionato loro senza rompere i cogl***i. Non comandano solo le grandi squadre. Consiglio a Gravina di mettersi di traverso e cacciarle dal campionato italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.