Serie A, test centralizzati per i club: vicina la scelta del laboratorio
Connettiti con noi

News

Serie A, test centralizzati per i club: vicina la scelta del laboratorio

Pubblicato

su

Serie A, temponi per i club: l’azienda Synlab Group è la favorita per diventare il nuovo laboratorio centralizzato della massima serie

Dopo il sì dei club ai tamponi centralizzati, la Lega deve scegliere l’azienda a cui affidare il compito di gestire i test di tutta la Serie A. Il decimo turno di campionato dovrebbe essere l’ultimo in cui le società si rivolgeranno autonomamente ai laboratori per la gestione dei tamponi.

La decisione della Lega dovrebbe arrivare la prossima settimana e, come riporta Tuttosport, l’azienda Synlab Group sarebbe la favorita. Il laboratorio Synlab effettua già i tamponi per conto della Uefa in Champions League ed Europa League e, in Italia, ha già chiuso l’accordo con l’Aia per i controlli sugli arbitri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.