Bertolini avvisa la Sampdoria Women: «Serie A Timvision? Entusiasmante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bertolini avvisa la Sampdoria Women: «Serie A Timvision? Entusiasmante»

Pubblicato

su

Milena Bertolini, ct dell’Italia Femminile, ha parlato del prossimo campionato di Serie A Timvision: le sue dichiarazioni

Nella Serie A Timvision ci sarà anche la Sampdoria Women. Milena Bertolini, ct dell’Italia Femminile, ha commentato la situazioni in vista dello start del campionato. Le sue dichiarazioni a TMW Radio.

«Prevedo un campionato entusiasmante, la Juventus parte ancora come favorita ma anche altre società stanno facendo un grande lavoro. Penso alla Roma, che ha fatto una bella campagna acquisti, così come all’Inter e al Sassuolo. Anche la Fiorentina: hanno cambiato guida tecnica e di solito questo porta entusiasmo. Come dimenticarsi poi del Milan, dopo il grandissimo campionato dello scorso anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.